Per richiedere la copia della Comunicazione delle somme dovute e dei moduli per il pagamento di tutte le rate del piano della Rottamazione-ter e/o del Saldo e stralcio compila il Form.
Inserendo il codice fiscale del soggetto per il quale è stata richiesta la Rottamazione-ter e/o il Saldo e stralcio ed allegando la prevista documentazione di riconoscimento, puoi ricevere:
- copia di tutte le Comunicazioni delle somme dovute, unitamente ai relativi moduli per il pagamento delle prime dieci rate, che erano state già inviate dall'Agente della riscossione ed intestate al soggetto a cui il codice fiscale inserito nel form fa riferimento;
- per le Comunicazioni delle somme dovute in regola con il pagamento delle rate in scadenza nell'anno 2019, copia dei moduli di pagamento delle rate successive alla decima già inviati dall'Agente della riscossione; la copia di tali moduli di pagamento è stata inviata anche ai contribuenti con carichi iscritti a ruolo negli ambiti provinciali della Regione Sicilia per i quali la Comunicazione originaria delle somme dovute era stata, a suo tempo, inviata dalla società Riscossione Sicilia SpA.
ATTENZIONE: stai chiedendo una copia della documentazione già trasmessa dall'Agente della riscossione ai sensi degli artt. 3 e 5 del D.L. n. 119/2018, convertito con modificazioni dalla Legge n. 136/2018, dell'art. 1 della Legge n. 145/2018 e dell'art. 16-bis del D.L. n. 34/2019 convertito con modificazioni dalla Legge n. 58/2019; tale documentazione può, pertanto, contenere bollettini/moduli di pagamento relativi a rate già pagate oppure scadute.
A tal riguardo ricordiamo che la Rottamazione-ter e il Saldo e stralcio non producono effetti in caso di mancato, insufficiente o tardivo versamento oltre cinque giorni dai termini di pagamento dell'unica rata o di una sola delle rate del piano. Consulta le scadenze delle rate nella sezione dedicata alla misura agevolativa di riferimento.